Vi chiediamo urgenti preghiere per il piccolo Antonio di 14 anni della nostra chiesa di Salerno.
Ieri pomeriggio (23/07/2016) Antonio ha avuto un brutto incidente a mare.
Ora Antonio è gravissimo e si trova in sala di rianimazione presso l'ospedale di Salerno.
Preghiamo per lui e per la sua famiglia.
Questo articolo è stato creato per una facile condivisione con il maggior numero di persone.
"In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà." (Matteo 18:19)
Seguiranno aggiornamenti...
23/07/2016 - Antonio è arrivato gravissimo in ospedale e i medici hanno dato poche speranze.
24/07/2016 - Grazie a Dio Antonio ha passato la notte ed ha avuto un leggero miglioramento!
25/07/2016 - Antonio è fuori pericolo! La respirazione è ripresa al 90% e non sembrano esserci danni agli arti. Il Signore ha compiuto un miracolo!
26/07/2016 - I medici escludono danni agli arti. Antonio è riuscito a muovere sia le braccia che le gambe. Resta ancora sotto sedazione. Continuiamo a pregare per lui che possa avere una guarigione completa!
27/07/2016 - Antonio verrà operato al collo domani mattina alle ore 8:00. Preghiamo affinché Colui che lo ha conservato in vita stenda la Sua mano per ristabilirlo completamente
28/07/2016 - Alle ore 9:30 è iniziato il delicatissimo intervento alla schiena. I medici hanno comunicato che l'intervento sarà molto lungo (circa 8 ore) in quanto dovranno operare in più punti. Ora più che mai continuiamo a pregare che Dio completi questo miracolo con una ripresa all'100% della condizioni fisiche di Antonio!
29/07/2016 - L'intervento grazie a Dio è riuscito bene! Antonio ha passato la notte che un po di febbre ma ora respira da solo. Resta il problema ai polmoni dove bisogna sconfiggere i batteri dovuti all'acqua sporca entrata nei polmoni. Preghiamo che Dio continui ad operare su Antonio come sta facendo finora!
Seguiranno aggiornamenti...
La situazione di Antonio sta pian piano migliorando.
Subito dopo aver staccato il tubo del respiratore Antonio ha subito un intervento di tracheotomia ma ora grazie a Dio respira completamente da solo.
Entro fine Agosto verrà trasferito ad Imola in una struttura specializzata per iniziare il percorso di riabilitazione.
Dio ha compiuto nella vita di Antonio un evidente miracolo. All'inizio le speranze erano davvero basse e nessuno avrebbe pensato che Antonio potesse arrivare ai miglioramenti attuali. Ma noi crediamo nel Dio dei miracoli che compie azioni che per noi risultano impossibili! Continuiamo a pregare ed avere fede che questo miracolo continui fino ad un completo ristabilimento delle condizioni fisiche di Antonio al 100%!
Preghiamo, preghiamo e continuiamo a pregare per Antonio e per la sua famiglia, che Dio li sostenga in questa dura prova!